Quello che sappiamo fare possiamo insegnarvi a farlo, e possiamo integrare le vostre competenze per migliorare la vostra capacità di progettare e competere.



Abbiamo sviluppato strumenti e percorsi per la formazione sui temi del Design, della creatività, dell'innovazione e del digitale, portando a termine progetti di trasferimento di know-how in organizzazioni pubbliche e private di ogni dimensione e per ogni livello di incarico e ruolo. Sappiamo condividere le nostre competenze e trasmettere la nostra passione, anche in contesti difficili o critici dove altri non raggiungono i risultati necessari. Ci riusciamo applicando metodiche di formazione innovative e non convenzionali, visual-thinking, co-design, tecniche di facilitazione e gamification.

 

La maggior parte dei percorsi formativi messi a punto da Maple sono fruibili con tre modalità: in presenza presso la sede di Maple, presso la sede del committente (o altra sede esterna concordata) e in telepresenza sulla nostra piattaforma di formazione a distanza.

Causa emergenza Covid-19 e fino a nuova comunicazione, l'unica modalità attiva è quella in telepresenza.

 

Se volete saperne di più, chiamateci al nostro NUMERO VERDE 800 629 691.