Come Lavoriamo

Progettiamo e lavoriamo per gli utenti e con gli utenti, pensando alla soddisfazione dei loro bisogni e dei loro desideri sempre come scopo e mai come mezzo. Siamo maker, da sempre, nel senso più serio e concreto, lontano da mode e classificazioni: sappiamo fare, siamo felici quando possiamo condividere esperienze e competenze.
Abbiamo la fortuna di lavorare applicando know-how ed esperienza alle nostre passioni e sappiamo per questo di essere dei privilegiati. Forse è questa la prima ragione per la quale raggiungiamo spesso risultati superiori alle aspettative dei nostri clienti: la prima soddisfazione cui tendiamo è la nostra.
Abbiamo alcune regole, che ci siamo dati liberamente e consapevolmente, ed alle quali non deroghiamo: Non accettiamo lavori da chiunque. Non accettiamo incarichi con specifiche ed obiettivi non chiari, incarichi per fare lavori con modalità, strumenti e tecnologie che non riteniamo adeguate ai risultati attesi.
Siamo sempre molto trasparenti e precisi per quanto riguarda preventivi, costi e tempistiche e ci aspettiamo - al netto di situazioni di forza maggiore - che i nostri committenti siano altrettanto corretti e ci consentano di rispettare tempi e costi concordati.
Vogliamo essere orgogliosi dei nostri clienti e perciò non lavorare con committenti con una cattiva reputazione, con clienti che sappiamo poco rispettosi dei propri collaboratori e dei propri clienti o utenti. Stesso dicasi per attività non in linea con le buone pratiche di sostenibilità ambientale e sociale cui ci atteniamo. Se i nostri valori sono i vostri, lavorare insieme sarà fantastico ed i risultati saranno di grande soddisfazione per tutti.
