MAPLE BKGR 2024 PEOPLE

HUMAN CENTERED DESIGN

Risolvere problemi, creare opportunità, progettare per le persone un futuro sempre migliore.

Cosa.

Negli ultimi anni abbiamo progettato e realizzato parecchie cose: poco meno di un centinaio di siti web, un sistema di sedute per esterni, 5 riviste su carta, 7 magazine digitali, una lampada per interni e 3 lampade per esterno, un gazebo per mercatini bio, una micro-casa modulare che può ospitare sino a 4 persone (6 per le emergenze), 4 format per programmi TV ed una web-fiction, 7 formati di pane e 6 di pasta.

E ancora: un sistema di infissi in legno in kit, un piatto per catering in piedi, 4 social network verticali, il modello di business per 30 startup, un CED, una libreria ed un internet café, una caffetteria e 3 ristoranti, gli arredi di 5 uffici ed un coworking, un sistema domestico per recuperare come combustibile le foglie cadute.

E inoltre: 5 tavoli per ufficio, un tavolo pieghevole per eventi, un bancone da lavoro smontabile in 3 minuti, una postazione modulare per mobile workers, una agenda componibile ed una agenda academy, quattro business game, il branding di 30 aziende, 13 eventi, 20 applicazioni software di cui 5 per mobile, oltre 200 ricette di cucina, una cella di lievitazione per la panificazione.

Come e perché.

Vediamo insomma il Design come un continuum nel quale non c'è un reale confine tra fisico e virtuale, digitale e analogico, prodotto e servizio. Un continuum nel quale ci muoviamo applicando Design Thinking e Service Design con metodi e tecniche avanzate, derivate da anni di esperienza progettuale e realizzativa, e utilizzando le tecnologie disponibili.

CONTATTO RAPIDO
Per maggiori informazioni potere telefonarci al numero +39 0630310779, inviare una e-mail a info@maple.it oppure utilizzare il modulo di contatto rapido che trovate qui.

Se doveste trovare in questa pagina un errore, un refuso oppure il testo non risultasse chiaro vi preghiamo di utilizzare il modulo di contatto rapido per segnalarcelo.

In ogni caso, faremo del nostro meglio per rispondere nel più breve tempo possibile alla vostra richiesta o segnalazione.