DESIGN AND INNOVATION ....................................
NUMERO VERDE 800 629 691   info@maple.it
Un'impresa è fatta di uomini e di donne. Maple è prima di tutto un'impresa di know-how, fatta di uomini e di donne curiosi, attenti, proiettati verso quello che verrà, verso le tecnologie che già ci sono e quelle che vorremmo arrivassero prima possibile - domani stesso per vedere realizzati progetti sempre più ambiziosi.

Cerchiamo di continuo altri nostri simili, non cloni ma compagni di viaggio, con cui condividere tanto l'impegno e la responsabilità che i risultati.

Non ci interessano i curriculum, ci interessano le persone.

Se volete essere dei nostri incominciate con mandarci una e-mail a job@maple.it e raccontateci chi siete, cosa sapete fare, cosa vi interessa fare e dove volete arrivare.

La sede di lavoro è Roma, La Giustiniana.

Per tutte le posizioni aperte è previsto un impegno full-time; possibilità di part-time orizzontale o verticale verranno eventualmente considerate in seconda valutazione.

Maple è una no-smoking company.

Le posizioni per le quali abbiamo selezioni aperte sono descritte di seguito. Saremo comunque ben lieti di ricevere i vostri profili anche se non corrispondono esattamente alle posizioni aperte e tenerli in considerazione per esigenze future.

Per ragioni organizzative non accettiamo candidature inoltrate con modalità differenti dalla spedizione via email all'indirizzo job@maple.it
 

Le posizioni APERTE:
(ultimo aggiornamento, 20-06-2016)


Business Developer (Junior) Area Digital
rif. BDV-04
posizioni aperte: 1 (UNO)

Il candidato/a ideale ha solide basi di cultura generale, preparazione universitaria o equivalente, ottimo italiano scritto e parlato, buon inglese scritto e parlato, spiccate doti di iniziativa, autonomia, creatività, capacità di organizzazione e predisposizione al lavoro di gruppo.

La capacità di utilizzare strumenti informatici e di comunicazione avanzati, la passione per le nuove tecnologie e i nuovi media, l'interesse per i temi dell'innovazione, la dimestichezza con social network e blog, costituiscono presupposto indispensabile per ricoprire la posizione.

Software Developer
rif. DEV09-FD
posizioni aperte: 1 (UNA)

La ricerca è finalizzata all'affiancamento ad un senior developer che si sta occupando prevalentemente dello sviluppo e mantenimento di un progetto editoriale articolato (carta/web/mobile).

Cerchiamo 1 developer junior .Net.

Oltre quanto indicato sono requisiti essenziali una ottima conoscenza della lingua inglese scritta, capacità di lavoro in gruppo associata ad autonomia nella ricerca di soluzioni, passione per il proprio lavoro e volontà di crescita professionale in un gruppo stimolante e competitivo.

Poiché la ricerca del developers è finalizzata all'affiancamento di un senior su uno specifico progetto, la tipologia, durata ed entità economica dei singoli contratti saranno determinati dai risultati delle selezioni.
 
 
Le posizioni CHIUSE:
(ultimo aggiornamento, 25-03-2016)

 

Architetto
rif. ARCH05-11
posizioni chiuse: 2 (DUE)

Abbiamo concluso la selezione per due giovani professionisti abilitati, interessati a collaborare con continuità in progetti di Service Design per gli aspetti di loro competenza con particolare rierimento alla progettazione, allestimento e direzione lavori di spazi di lavoro e commerciali.

Precedente esperienza nella partecipazione a team di Service Design o adeguata conoscenza di metodi e strumenti del Service Design sono stati requisito di selezione. Solide basi di cultura generale, ottimo italiano scritto e parlato, ottimo inglese scritto e parlato, predisposizione al lavoro di gruppo, sono stati requisiti inderogabili.
 
A causa della ri-pubblicazione di questo annuncio su molti portali  - che non hanno ricevuto da Maple alcun incarico - abbiamo ricevuto e continuiamo a ricevere un gran numero di candidature per queste posizioni anche se la ricerca è chiusa. Vi preghiamo di non inviare altre candidature che non potranno al momento essere prese in considerazione.
 
 

 

 

 

 

 MAPLE S.A.S.   Via Bruno Serotini 89  -  00135 Roma, ITALY Phone +39 0630310779 Fax +39 0630310790  P.IVA 04212511002  REA 741998  PRIVACY COOKIES POLICY