Toggle navigation
home
maple
cosa
innovation consulting
human centered design
design-thinking
venture design
product design
service design
real digital
training e co-creating
innovation by design workshop
customer journey workshop
content media social
come
metodo e strumenti
Il metodo PENTA
clienti
con noi
job
blog
contatti
Training e Co-creating
Quello che sappiamo fare possiamo insegnarvi a farlo, e possiamo integrare le vostre competenze per migliorare la vostra capacità di progettare e competere.
Abbiamo sviluppato strumenti e percorsi per la formazione sui temi del Design, della creatività, dell'innovazione e del digitale, portando a termine progetti di trasferimento di know-how in organizzazioni pubbliche e private di ogni dimensione e per ogni livello di incarico e ruolo. Sappiamo condividere le nostre competenze e trasmettere la nostra passione, anche in contesti difficili o critici dove altri non raggiungono i risultati necessari. Ci riusciamo applicando metodiche di formazione innovative e non convenzionali, visual-thinking, co-design, tecniche di facilitazione e gamification.
La maggior parte dei percorsi formativi messi a punto da Maple sono fruibili con tre modalità: in presenza presso la sede di Maple, presso la sede del committente (o altra sede esterna concordata) e in telepresenza sulla nostra piattaforma di formazione a distanza.
Sono aperte le iscrizioni per la data del
23 maggio
del
Customer Journey Workshop
e stiamo per aprire le registrazioni per un altro workshop di una giornata
:
Innovation by Design Workshop
. Entrambi i workshop sono rivolti a imprenditori, aspiranti imprenditori, startupper, professionisti, consulenti, funzionari e dirigenti di imprese del settore dei servizi e del commercio, funzionari e dirigenti di enti pubblici, interessati ad avviare attività di progettazione e co-design utilizzando metodi e strumenti del Design Thinking e del Service Design.
Se volete saperne di più, chiamateci al nostro
NUMERO VERDE 800 629 691