I Clienti di Maple

Startup, PMI, Grandi Imprese, No-Profit, Scuola e Formazione, Pubblica Amministrazione.

 

Abbiamo cominciato nel '92 offrendo le nostre competenze a professionisti e microimprese, sentendoli più alla nostra portata e più vicini al nostro modo di vedere le cose. Molto presto, grazie ad un passaparola che talvolta ci ha sopreso e sempre lusingato, abbiamo attirato l'attenzione di aziende medie e grandi, enti locali fino alla Pubblica Amministrazione centrale.

 

Non abbiamo mai cambiato modo di affrontare i problemi: se una soluzione semplice ed economica era adatta al professionista come al Ministero, quella è stata la nostra proposta ed il costo è stato il medesimo. Per rispetto del lavoro di tutti - a cominciare dal nostro - non abbiamo mai accettato di lavorare sotto il costo industriale e questo ci ha sempre permesso di fare bene le cose, rispettando i tempi concordati ed avvalendoci di collaboratori e consulenti di valore, soddisfatti e felici di lavorare con noi. In questi anni, orami quasi venticinque, abbiamo seguito progetti di varie dimensioni, progetti eterogenei e per clienti di settori molto diversi.

 

Di molti dei clienti dei primi anni siamo tuttora fornitori e di questo siamo ovviamente molto orgogliosi. Negli anni non abbiamo mai rinunciato al nostro ruolo di System Integrator, convinti come siamo che una infrastruttura tecnologica potente ed affidabile rappresenti un fattore competitivo irrinunciabile. Abbiamo sempre offerto e continuiamo a consigliare e proporre ai nostri clienti le stesse soluzioni ICT che utilizziamo internamente, dopo averle testate e validate nel tempo. Oggi come ieri siamo in grado di garantire ai nostri committenti risultati misurabili, tempi certi e costi concorrenziali a parità di qualità effettiva.
 

Abbiamo alcune regole, che ci siamo dati liberamente e consapevolmente, ed alle quali non deroghiamo: Non accettiamo lavori da chiunque. Non accettiamo incarichi con specifiche ed obiettivi non chiari, incarichi per fare lavori con modalità, strumenti e tecnologie che non riteniamo adeguate ai risultati attesi. Vogliamo essere orgogliosi dei nostri clienti e perciò preferiamo non lavorare con committenti con una cattiva reputazione, con clienti che sappiamo poco rispettosi dei propri collaboratori e dei propri clienti o utenti. Se i nostri valori sono i vostri, lavorare insieme sarà fantastico ed i risultati saranno di grande soddisfazione per tutti.

 

MAPLE S.A.S. Via Bruno Serotini 89 - 00135  Roma,  ITALY  Phone +39 0630310779  P.IVA 04212511002  REA 741998    PRIVACY  COOKIES POLICY