maple, lavora con noi

Stage@maple

Una esperienza di formazione e lavoro per scoprire e dimostrare quanto vali.

 

Uno stage in Maple è una opportunità preziosa per incominciare a mettere in pratica le competenze acquisite con lo studio e sviluppare la proprie capacità di lavorare con metodo alla soluzione di problemi reali, inseriti in un gruppo di lavoro stimolante e competitivo.

Se cercate uno stage solo per fare curriculum e non vi interessa lasciare una traccia concreta del vostro passaggio, non è Maple il posto dove venire. Se invece siete davvero motivati e quello del Design è il campo nel quale volete costruire il vostro futuro lavorativo, sarà un piacere conoscervi e valutare le modalità ed i tempi di uno stage presso di noi.

Negli anni hanno fatto una esperienza con noi molti giovani sia italiani che stranieri, sia con contratto diretto che nel quadro di progetti europei ai quali Maple ha partecipato.

Da noi gli stage hanno regole molto chiare, a partire da quella principale: lo scambio di valore in un uno stage deve essere un "do ut des" equilibrato. Offrire uno stage di qualità ha per Maple un costo preciso e piuttosto elevato, ci aspettiamo di essere ripagati con la moneta della serietà e dell'impegno.

Vi interesserà sapere che Maple ha una seconda regola: se (come speriamo sempre) il contributo di competenze ed abilità dello stagista trova applicazione in progetti commerciali, lo stagista viene retribuito esattamente come se fosse un nostro collaboratore stabile o un nostro consulente.

In ogni caso, da noi ogni apporto progettuale ha nome e cognome, il che significa che anche quando rimangono studi e simulazioni senza applicazioni commerciali immediate, chi ne ha la paternità ne mantiene la titolarità.