Maple servizi

DESIGN THINKING

Processi, prodotti, servizi, sistemi, contenuti, esperienze.

 

Negli ultimi anni abbiamo progettato e realizzato molte cose: oltre cinquanta siti web, un sistema di sedute per esterni, tre riviste su carta, quattro magazine digitali, una lampada per interni ed una per esterno, un gazebo per mercatini bio, una micro-casa modulare che può ospitare sino a 4 persone, quattro format per la TV ed una web-fiction, quattro formati di pane e tre di pasta all'uovo.

E ancora, un sistema di infissi in legno in kit, un piatto per catering in piedi, tre social network verticali, il modello di business per quindici startup, un CED, una libreria ed un internet cafè, una caffetteria e due ristoranti, un sistema domestico per recuperare come combustibile le foglie cadute, tre tavoli per ufficio, un tavolo pieghevole per eventi, una postazione modulare per mobile workers, una agenda componibile ed una agenda akademy, due business game, il branding di dodici aziende, dieci eventi, undici applicazioni software di cui quattro per mobile, una quindicina di ricette fusion, una cella di lievitazione.

Vediamo insomma il Design come un "continuum" nel quale non c'è un reale confine tra fisico e virtuale, digitale e analogico, prodotto e servizio. Un continuum nel quale ci muoviamo applicando il Design Thinking con tecniche avanzate, derivate da anni di esperienza progettuale e realizzativa.

​Il Design è ormai riconosciuto come la nuova leva strategica di successo per imprese ed organizzazioni di ogni dimensione. Se volete capire meglio come sia possibile e come Maple può essere in vostro partner strategico, contattateci al numero verde 800 629 691.